Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Cinema: Tuo, Simon – ANTEPRIMA NAZIONALE

maggio 17 @ 21:00 - 23:00

“Mi chiamo Simon, sono come te… Ho una famiglia normale e degli amici incredibili a scuola… Gran parte della mia vita è fantastica, solo che ho un segreto enorme… Nessuno sa che sono gay…”

ANTEPRIMA NAZIONALE

Per “la Giornata Mondiale della Lotta Contro l’Omofobia e la Transfobia”, a Mantova, il film evento gay del 2018 aprirà la XIV edizione di “QUASI NIENTE… I dettagli che contano”.
Sarà solo il primo di 5 splendidi film, altrettante storie, altrettante vite, ognuna delle quali, a modo suo, ci porterà a riscoprire l’amore, il desiderio, l’orgoglio di essere davvero ciò che siamo, stravolgendo gli schemi e quel senso di gravità che ci appesantisce, liberandoci da inutili zavorre, per trovare in noi stessi un nuovo modo di vedere il mondo, un nuovo modo di essere… noi stessi.

La storia

Simon Spier è un adolescente come tanti, con una famiglia amorevole e dei buoni amici. Tutto normale, tranne il fatto che Simon ha un segreto. Un giorno legge sul blog scolastico dei pettegolezzi su un certo Blue. Inizia con lui una corrispondenza segreta, ma le cose si complicano quando queste mail vengono lette da qualcuno che ne approfitterà per ricattarlo. Candidato a diventare il film cult LGBT del 2018.
Un importante Film in anteprima nazionale al Mantova Pride.

Dettagli

Data:
maggio 17
Ora:
21:00 - 23:00
Categoria Evento:
Tag Evento:
, ,
Sito web:
https://www.facebook.com/QuasiNienteIDettagliCheContano/

Luogo

Cinema Ariston
Via Principe Amedeo, 20
Mantova, Mantova 46100 Italy

Organizzatore

Arcigay La Salamandra
Email:
info@arcigaymantova.it